La Ford fa il suo ingresso all’interno della nuova categoria FIA Rally4 e presenta la nuova vettura, la Fiesta Rally4; scopriamola insieme. Diretta antagonista della Peugeot che ha presentato la sua 208 Rally4, ora la nuova Ford Fiesta Rally4 con motore EcoBoost aggiunge Potenza, velocità e maneggevolezza che sono stati gli elementi al centro dello sviluppo della vettura. Con miglioramenti a tutto tondo, la nuova Ford Fiesta Rally4 è la prima auto ad essere omologata per i nuovi regolamenti FIA Rally4. Progettata e prodotta alla sede di Cracovia della M-Sport Poland, la nuova Fiesta Rally4 è il risultato di uno sviluppo molto più aggressivo della già competitiva Fiesta R2.
La categoria Rally4 è una categoria estremamente competitiva che vede giovani stelle del futuro spingere le auto al limite assoluto in cerca di gloria attraverso alcune delle condizioni più difficili che il rallismo possa offrire. L’affidabilità e la costanza del rendimento del motore è quindi fondamentale, e qui la ritroviamo anche sotto forma di raffreddamento supplementare, che in condizioni di caldo estremo potrebbe essere la differenza tra vincere e perdere. La C-Sport Rally Team ha scelto questa vettura per esprimere la potenzialità di giovani e non, che girano intorno al mondo delle competizione nel triveneto e non solo…
Noleggiamo questa Fiesta con tutti i servizi accessori :
Trasporto in campo gara, Assistenza con personale qualificato, Benzina specifica, gomme usate o nuove a scelta, test pregara di preparazione e assetto vettura, assicurazione KasKo, Catering durante la gara e esperienza trentennale nelle competizioni a disposizione dell’equipaggio…
Per Informazioni : Cell. 3292151827 Claudio ed email info@c-sportrallyteam.it
La Fiesta in assetto da asfalto è una bomba…
Ammortizzatori 3 vie corsa lunga appositamente regolati per avere i pneumatici sempre incollati a terra
Freni Alcon con dischi Flottanti da 330 con pinze a 4 pompanti tutto naturalmente Idraulico e con raffreddamento forzato
Cerchi da 17 x 7 e Pneumatici 19/63-17
Peso Kg 1080
Un assetto particolare studiato da M-Sport è utilizzato nelle gare su terra ….
Ammortizzatori Reiger studiati appositamente per i terreni non asfaltati con regolazioni si in compressione , sia in estensione anteriori e posteriori. Nel assetto terra sono compresi anche freni più piccoli (285 anziché 330) per poter essere nei cerchi da 15″ usati al posto dei 17″ che sono per l’asfalto.
Molte protezioni sottoscocca per riparare dai sassi tutti i componenti e l’altezza molto più marcata per evitare contatti con il terreno. La Fiesta fa del suo assetto su terra un arma vincente